Le nostre cellule rispondono alla nostra percezione della realtà!

“Le nostre cellule AGGIUSTANO E ADATTANO la loro genetica e la loro attività per conformarsi all’ambiente.”
Dr Bruce Lipton

Ma come fanno le nostre cellule a sapere che cosa sta succedendo nell’ambiente circostante? hanno occhi, hanno orecchie?
NO,
è la nostra mente che percepisce e interpreta l’ambiente e comunica alle cellule l’informazione che NON E’ LA REALTA’, ma la NOSTRA PERSONALE INTERPRETAZIONE dell’ambiente, e nostre cellule prendono l’informazione e rispondono.

Questo significa che se la nostra percezione e interpretazione dell’ambiente non è equilibrata, le nostre cellule riceveranno un’informazione distorta e agiranno di conseguenza, attivando risposte e adattamenti per farci sopravvivere.
Attenzione! SOPRAVVIVERE!!
Perché questo è lo scopo del nostro corpo, la sopravvivenza.
A qualunque stimolo il corpo sopravvive, fino a che il sovraccarico supera la capacità di adattamento delle nostre cellule e di conseguenza di tutto il corpo e sopravviene la malattia.

Se l’informazione che le nostre cellule ricevono è di un continuo attacco, o provocazione, risponderanno in maniera adeguata, e saranno costrette ad attivare risposte di sopravvivenza senza sosta, fino all’esaurimento.

Per questo motivo l’informazione che le nostre cellule ricevono è VITALE e determina la differenza fra salute e malattia!

Uno dei segreti della nostra salute mentale e fisica è una equilibrata percezione dell’ambiente da comunicare alle nostre cellule per ottenere il massimo risultato in termini di benessere psico-fisico.

Ma perchè la nostra percezione dell’ambiente è alterata?
Questo è dovuto ad insegnamenti precedenti, ad esperienze vissute e non comprese, a condizionamenti o auto-condizionamenti non equilibrati di carattere religioso/filosofico, ad informazioni costanti e subliminali che giungono ogni giorno alla nostra mente e che spesso non siamo in grado di controllare e filtrare.

Ma c’è un modo per rendere la nostra percezione e interpretazione dell’ambiente sana, equilibrata e proficua per la nostra mente e per la nostra salute?

Certo che c’è! Si chiama Demartini Method.
E non è qualcosa di difficile, semplicemente una sana e reale prospettiva  (che nel tempo attraverso le  nostre emozioni e la nostra formazione siamo riusciti ad alterare)  su di noi, sull’ambiente circostante e sulle nostre relazioni, che ci permette di portare un equilibrio, non solo alla nostra mente ma a tutto il corpo fisico.

Puoi avere maggiori informazioni intervenendo alla presentazione che terrò il giorno 30 ottobre alle 20.30 presso il mio studio in Piazza Indipendenza 7 a Feletto Umberto.
L’ingresso è libero, ma ti chiedo di confermare la tua presenza chiamando il 0432233185 o scrivendo a info@lifebalancesystem.com