Area riservata

Ultimi eventi

    Testimonianza di Sara Sant

    Mi chiamo Sara, ho 36 anni e da più di un anno vivo in Brasile. E da qui inizia il mio calvario di sofferenza dovuto all' emicrania: per mesi ne ho sofferto e ho cercato di curare questo fastidioso problema con una terapia farmacologica, che all' inizio mi aveva dato dei buoni risultati, ma dopo 8 mesi non riscontravo più alcun giovamento. Premetto che prendevo 3 farmaci che mi rendevano debole e apatica. Sono rientrata in Italia e subito ho avuto una settimana infernale causata da un attacco fortissimo di emicrania.Dopo aver tentato invano con l' ennesima cura farmacologica, dopo aver sentito la testimonianza di un' amica di mia sorella,mi sono decisa a contattare questo centro e subito ho fissato gli appuntamenti. Ho spiegato le mie problematiche:emicrania, mal di stomaco e pancia e un dolore ad un orecchio operato vent' anni fa e che da qualche mese si è ripresentato.Il mio passato burrascoso segnato da disturbi alimentari e stress, mi avevano condizionato la vita tanto da avere momenti di serenità alternati da grandi arrabbiature e malumore e da rendermi difficile il rapporto con le persone soprattutto i familiari.Facendo uso di molti tipi di farmaci per tutte le mie problematiche,di sicuro il mio fisico era indebolito e stressatissimo.
    Conoscere il Dott. Dwight è stato meraviglioso! Una persona carismatica che da un senso di serenità incredibile. Dopo avergli spiegato la situazione e ascoltato la sua diagnosi, ho intrapreso questo fantastico"viaggio" verso la guarigione.
    Gia' dopo una seduta mi sentivo bene.Parlo di un bene fisico e mentale. Avevo un a serenità interiore mai sentita prima. Proseguendo nelle sedute, mi sono sentita sempre meglio. Niente più emicrania, lo stomaco non mi ha dato mai più alcun problema, addirittura posso mangiare qualunque cosa, anche non sanissima, e non ho più disturbi.
    Anche con l' orecchio sto molto meglio...niente più dolori, anche se purtroppo questo non mi impedirà di dover fare un intervento di revisione di quello fatto tanti anni fa.
    Anche il mio carattere altalenante si è modificato: prima ero sempre infuriata e sofferente, ora affronto tutto con una calma inverosimile. Non mi arrabbio più facilmente, non scatto per ogni cosa che non mi va a genio...ho una felicità, tranquillità,energia e una pace interiore, che non avevo da tantissimi anni.
    Devo ammettere che ho sempre adorato questo tipo di pratiche, negli anni ho sperimentato agopuntura e shiatsu, ma devo ammettere che la chiropratica è davvero miracolosa.
    Ho sparso la voce, ho parlato a tutti i conoscenti, amici e parenti, di questo centro e dei benefici inimmaginabili che ho riscontrato. Mi sento di consigliarlo a chiunque, perchè molteplici sono i problemi che si possono curare.
    Ringrazio di cuore il Dottore e le gentilissime assistenti, perchè grazie a loro ho ricominciato a vivere! E questo di sicuro gioverà alla mia sfera affettiva e lavorativa!
    Il prossimo anno sarò di nuovo in Italia e non mancherò di fissare altre sedute, voglio continuare a migliorare!!

    Sara Sant