Restiamo insieme

image_print

Gentili clienti, nel rispetto del più recente decreto restrittivo, vi comunico che lo studio rimarrà chiuso fino al giorno 25 marzo.

Sono dispiaciuto di non potervi aiutare a mantenere alte le difese immunitarie attraverso gli aggiustamenti, ma, visto il maggior tempo a disposizione, vi suggerisco di continuare con gli esercizi che vi ho dato, con le indicazioni alimentari che vi ho trasferito e soprattutto, per chi ha partecipato al Breakthrough Experience, vi esorto ad utilizzare il Demartini Method, per portare questa situazione in una prospettiva più equilibrata possibile.

Non lasciatevi trascinare dall’allarmismo, chiudete le porte alla paura ridendo, scherzando, leggendo un libro che vi ispira, spegnendo la TV, meditando, respirando, facendo esercizio, cucinando cibi sani, bevendo molta acqua, passando tempo alla luce del sole, magari solo in terrazzo e dedicandovi a qualcosa che vi entusiasma. Magari è da tempo che volete imparare a ballare, o iniziare ad apprendere una nuova lingua, cucinare da gourmet: c’è una miriade di corsi su internet a cui accedere!

Rimarrò in contatto con voi in queste giornate, attraverso Facebook, Whattsapp e email, per darvi suggerimenti pratici su come superare questa situazione in modo indolore, mantenendo forti e sani il vostro corpo e la vostra mente. Mentre noi siamo fermi, il nostro sistema immunitario lavora per noi! Aiutiamolo a farlo!
E per questo motivo vi chiedo di utilizzare una delle opzioni qui sotto descritte che vi spiegano come collegarvi ai miei canali di whatsapp e facebook.

Appena usciti da questo periodo ci ritroveremo di nuovo in studio per un aggiustamento, per dare modo al vostro sistema neuro-spinale di riprendersi al meglio!

Rimango a disposizione per chi dovesse trovarsi in una situazione acuta o di grave disagio, mandatemi un messaggio al 3355464141. Troverò il modo di essere di aiuto o di farvi una seduta, nel rispetto delle regole.

Ci sentiamo a breve!

Un abbraccio a distanza!
dr Howard Dwight

Per rimanere in contatto scegli una delle seguenti opzioni 

Lascia un commento
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •