Area riservata

CA ACADEMY

SVILUPPARE STRATEGIE, COMUNICAZIONE, VALORI E CERTEZZA NELLO STAFF CHIROPRATICO

Relatore e consulente: Antonella Scorianz con la partecipazione del dr Howard Dwight.

Permettimi di fare una premessa!

Al chiropratico, viene richiesta una formazione continua per gestire il paziente dal punto di vista clinico. Allo stesso modo è importante che anche lo staff chiropratico, come lo staff di qualunque azienda che voglia diventare di successo, abbia una formazione continua per gestire il cliente dal punto di vista amministrativo, relazionale, formativo/informativo  e motivazionale per trasformarlo in un cliente soddisfatto che diventa sorgente di espansione dello studio.

E’ lo staff che interagisce maggiormente con i pazienti, molto più del dottore!
Lo staff ha la possibilità di richiamare pazienti, ma anche di allontanarli!


Se lo staff non è preparato adeguatamente, o è formato solo parzialmente avrà delle abilità limitate e creerà un ostacolo nella crescita dello studio! 
se non viene continuamente motivato perderà di entusiasmo e lo studio si appiattirà, 
se i sistemi usati nello studio non sono efficaci la capacità dello studio diminuisce
se poi non ci sono neanche sistemi ...!!!
se i clienti non inviano altri clienti lo studio non cresce , 
se i pazienti non comprendono a fondo il significato di una cura chiropratica ... la clinica inizia a soffrire.

Questo processo di formazione richiede tempo, dedizione, attenzione e competenza che a volte, il DC non ha!

Qual'è la soluzione?

  1. avere strategie per formare, motivare e rendere autonomo lo staff
  2. avere strumenti per creare procedure che semplificano il lavoro e lo rendono più piacevole,
  3. avere servizi che creano maggiore convenienza per i pazienti
  4. avere sistemi per assumere le persone più adatte ad uno studio chiropratico di successo

      
Per soddisfare queste esigenze è nato

CA ACADEMY "SVILUPPARE STRATEGIE, COMUNICAZIONE, VALORI E CERTEZZA NELLO STAFF CHIROPRATICO"
Programma di Webinar  e consulenze per staff chiropratici



Come è strutturato il programma?
Ci sono 12 moduli con un audio/video di circa 60/90 minuti in cui vengono sviluppati altrettanti argomenti

Questa la lista degli argomenti

 E le consulenze individuali?

Le consulenze si svolgeranno telefonicamente o via skype (consigliato). Al momento dell’iscrizione concorderete l’orario preferito per il collegamento
Le eventuali variazioni dovranno essere concordate con almeno 1 settimana di anticipo.
Consigliamo di utilizzare i giorni successivi all'invio del vidoe/audio per implementare le nuove informazioni ricevute e poterne discutere durante la consulenza.
Durante le consulenze potrete porre domande riguardanti le informazioni ricevute, dubbi, problemi da risolvere all’interno dello studio, o qualsiasi informazione vogliate approfondire.
E’ importante, per avere un’ottimizzazione della consulenza individuale, che lo staff si accordi e prepari in anticipo gli argomenti da approfondire o le situazioni da risolvere.


CrescitaQuali sono i benefici di questo programma?

  • migliore rapporto fra il DC e lo staff
  • maggior coinvolgimento, responsabilità e autonomia dello staff 
  • maggior tempo a disposizione per il DC
  • minor tensione e stress nello studio grazie all’utilizzo di sistemi che semplificano e rendono fluido e flessibile il lavoro
  • clienti più soddisfatti del servizio ottenuto grazie a procedure e sistemi di comunicazione costruiti apposta per un pubblico italiano/europeo
  • clienti che comprendono la chiropratica e che sono entusiasti di riferire 
  • risultati misurabili in termini di produttività  ed efficienza grazie a strategie e modalità di utilizzo di sistemi efficaci, provati e consolidati

 

SI, va bene, ma chi è Antonella Scorianz, ideatore e trainer di CA Academy?

Antonella Scorianz inizia la sua carriera professionale come insegnante di musica e canto corale, ambito in cui apprende i fondamenti dell’insegnamento, del lavoro in team e della motivazione. A causa di un problema di salute del suo primo figlio decide di intraprendere una ricerca nel campo della medicina “alternativa” e della guarigione. Nel 1990 l’incontro determinante per la sua vita professionale e personale con il dr Howard Dwight che la avvicina al mondo della chiropratica. Dopo la “miracolosa” guarigione del figlio e i grandi cambiamenti che lei stessa sperimenta con la chiropratica, realizza che è questo ciò a cui desidera dedicare la sua vita: è una nuova forma di insegnamento: non più insegnare per creare armonie attraverso la musica, ma insegnare alle persone come creare armonia nel loro corpo e nella loro mente, attraverso la chiropratica e altre scelte di benessere psico-emozionale.  Frequenta i corsi e conosce personalmente i più grandi maestri nel campo della chiropratica - Reggie Gold, Jim Parker, J.J Chatrousse, Ted Morter, Donnie Epstein, Ted Koren, Bob Hoffman e il fratello Steve, Patrick Gentempo, Bill Esteb, David Singer, CJ Mertz e non solo della chiropratica: Robert Kiyosaky, Harv Eker, Dale Carnagie School, Bryan Tracy, Michael Gerber, Steven Covey, Greg Stanley, che segue in modo approfondito da molti anni. Da alcuni di loro ottiene riconoscimenti e certificazioni. Nel 1996 partecipa ad un corso tenuto dal dr John Demartini, ed immediatamente dopo entra a far parte della sua scuola, il Demartini Institute, frequentando tutti i corsi più avanzati da lui proposti. E’ facilitatore del Demartini Method e dal 2000  trainerdel corso The Breakthrough Experience, assieme al dr Dwight. Grazie alla ventennale esperienza nel mondo della chiropratica ha sviluppato programmi di training per CA e sistemi di informazione/formazione per i pazienti. Si occupa da 20 anni della formazione dello staff negli studi chiropratici di Udine e Pordenone e ha fornito la sua consulenza a chiropratici e studi chiropratici in Italia e all’estero. Tiene programmi di coaching e consulenze per individui, gruppi e aziende.

Perchè questo programma?

“Ho passato 22 anni della mia vita investendo nei migliori formatori sul mercato, nei migliori corsi disponibili, e posso dirvi che quello che ho preparato ha un valore inestimabile soprattutto se comparato al fatto che ogni singolo partecipante a questo programma debba andare a procurarsi da solo tutta questa informazione. Provate solo a pensare al tempo, ai viaggi e al denaro che dovreste impegnare per prendere tutta l’informazione che ho accumulato in questi 20 anni, selezionarla, eliminare il superfluo e l’obsoleto, adattarla e renderla facilmente applicabile!”
“Una parte di quanto ho appreso e studiato è risultata, dopo frustranti tentativi di applicazione, inadeguata alla formazione culturale della nostra gente italiana/europea e alla nostra modalità di comunicazione con il cliente. 
La profonda conoscenza delle Leggi Universali che ho ricavato dal lungo percorso con il dr Demartini, mi ha permesso di identificare quelle modalità operative e di comportamento che, pur avendo un’apparenza allettante, non potevano portare ad un risultato!

L'esperienza come coach e facilitatore mi ha formato nelle modalità di comunicazione e di interazione con il cliente. Inoltre i numerosi chiropratici che si sono rivolti a me per consigli e aiuto nella risoluzione di problemi legati alla loro attività mi ha fatto comprendere che c'è grande bisogno di consulenza continua negli studi chiropratici, poichè ogni giorno ci presenta delle nuove sfide.

Risparmiatevi la frustrazione di rifare quello che ho già fatto e permettetemi di condividere con voi ciò che FUNZIONA! 
NON mi ritengo “arrivata” e sono alla continua ricerca di maestri che possano aiutarmi ad espandere e a crescere quello che so’ e quello che sono! 
Amo quello che faccio e amo condividerlo con chi ne è interessato!”

 

Ci sono delle testimonianze!

Il vostro corso per CA,meraviglioso!!!
Un'esperienza magnifica,una ricchezza interiore favolosa,mi ha fatto capire cos'è veramente la Chiropratica ma soprattutto che è un messaggio da diffondere.

Nunzia Bellino

Cara Antonella, la trovo una persona entusiasta , carica le persone e nello stesso tempo le rilassa rendendole consapevoli delle loro potenzialità
Danila

Ti ringraziamo per averci ridato quella grinta che da tempo ci mancava.
Volevamo farti sapere che stiamo mettendo in pratica i tuoi utili consigli.
Ti salutiamo ed aspettiamo con piacere il prossimo contatto.

Barbara, Romina, Sonia

Quello che posso dire riguardo i due giorni di formazione a Milano è che sono tornata a casa con un entusiasmo, una positività ed una voglia di fare che credo siano uno dei tratti distintivi del nostro lavoro e della Chiropratica in generale. Seppure le indicazioni che ci hai dato siano state tantissime e quindi presumibilmente difficili da carpire tutte, per la maggior parte le ricordavo e sono riuscita subito a trascriverle.
Grazie al tuo approccio così attivo e positivo ma allo stesso tempo per me tranquillizzante (come a dire: è un lavoro impegnativo ma bellissimo e voi potete e dovete farcela) sono ancora più convinta che questo lavoro sia quello adatto a me e ringrazio sia te, sia l'AIC sia i miei dottori per avermi dato la possibilità di partecipare al seminario.

Diana

Sono rimasta colpita, salordita, emozionata  e coinvolta  dall'energia che emanavi; dal tuo aspetto solare , dalla tua disponibilità e dalla  facilità e semplicità in cui ti esprimevi.
Questo corso mi ha ILLUMINATO DENTRO!!!!!

Maurizia Milani

Grazie mille a Te!!! Per le preziose informazioni fornite ma  soprattutto per l'energia che hai dato a tutte le CA presenti al seminar.

Giovanna

Volevo personalmente ringraziarti per la tua preziosa presenza alla Convention.... ti ho ascoltata veramente con grande piacere e devo dire che si percepisce la grande passione per la Chiropratica, che riesci a trasmettere perchè viene dal cuore !
Emanuela Guidoni

I really have to thank you both, you and Antonella, for being so prepared and for delivering the message in such a simple and clear way, and yes it has been of great importance for me and I really need to start to concentrate on my values and move from there.
Gianluca Rossetti, DC

 

Interessante, ma quant'è l'investimento per l'intero programma? 

ottima domanda, ma ... prima ricapitoliamo! 

IL PROGRAMMA INCLUDE

  • 12 AUDIO/VIDEO DI 60/90 MINUTI

  • CONSULENZA INDIVIDUALE  MENSILE: 60 minuti per informazioni, consigli, suggerimenti e consulenze personalizzate

  • MATERIALE FORMATIVO E INFORMATIVO PER LA FORMAZIONE DELLO STAFF E L’EDUCAZIONE DEI PAZIENTI (salute, ricerca, filosofia, stile di vita).

 

MA NON E' FINITA QUI!!!

Per tutti coloro che acquistano il programma annuale  c’è

  • UN INTERESSANTE BONUS!
    l’iscrizione al gruppo chiuso Facebook CA ACADEMY ITALIA
     che vuole diventare un punto di aggregazione per gli staff di studi chiropratica, in cui sarà possibile interagire con altri studi partecipanti al programma, per mantenere vivo il senso di appartenenza ad una grande professione e per scambiarsi informazioni e ricevere suggerimenti e risposte a dubbi e problemi.

E poi ho pensato ad un REGALO per la fiducia:

  • UN ULTERIORE INCREDIBILE BONUS!
    l’audio: Approccio chiropratico alla salute e alla guarigione

una presentazione di 40 minuti sulla guarigione e sulla chiropratica che potrai utilizzare per fare i tuoi incontri informativi sulla chiropratica per i tuoi pazienti e per la tua comunità!!
Poi puoi dargli il titolo che più piace a te! Lo riceverai in concomitanza con il webinar di giugno!
e, poichè ci tengo a voi ...

  • UN MINI BONUS!
    II Power Point
     da utilizzare insieme all’audio per la tua presentazione!!



CONCLUDENDO

1 Iscrizione al Programma CA Academy: 12 audio/video materiale didattico e consulenze
+
1 Accesso al gruppo chiuso facebook “CA Academy Italia”
+
1 Audio : Approccio Chiropratico alla Salute e alla Guarigione 

1 Power Point: Approccio Chiropratico alla Salute e alla Guarigione

 

€ 1.800,00 + iva = € 2.178,00 all’anno (€ 150+IVA al mese), da saldare in unica soluzione anticipata

oppure


€ 2.000,00 + iva = € 2.420,00 all’anno in 2 versamenti: 
1^ acconto € 1.000,00 + iva = € 1.210,00
2^ acconto € 1.000,00 + iva = € 1.210,00 all'arrivo del 6^ video/audio

Si tratta probabilmente dell'importo corrispondente a 2-3 aggiustamenti al mese ...

.... ma puoi immaginare quanti ne avrai in più dopo che tu e il tuo staff avrete ricevuto queste informazioni e la necessaria motivazione per portare il tuo studio ad un livello superiore di eccellenza e produttività?

ORA LA PALLA PASSA A TE!
Ogni giorno migliaia di chiropratici rovinano la propria attività non utilizzando sistemi che possano farla crescere e possano rinnovare la loro energia e la loro soddisfazione. Oppure insistono su procedure e modalità che non portano ad un risultato, senza fare alcunché per contrastare gli EFFETTI DEVASTANTI di questo processo!montblanc replica

Le conseguenze più evidenti di questo sono la stagnazione e l’appiattimento derivanti da un passivo adattamento a modalità che non sono utili a rinnovare l’entusiasmo nello staff e tantomeno nei clienti.
Se invece che continuare a stagnare vuoi ritrovare un buon livello di servizio, di motivazione e di successo allora non ti rimane che cliccare qui sotto e proseguire il tuo percorso


SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

E' possibile anche la

ACQUISTO DI VIDEO/AUDIO SINGOLI
€ 150 + IVA = € 181
è possibile la partecipazione ai singoli webinar, ma non include la consulenza individuale, nè il materiale informativo.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni
scrivici o telefonaci:

antonella@lifebalancesystem.com
tel 0432 233185